Will e Grace 11 in Italia quando esce? Il 28 marzo 2020
In Italia l’undicesima e ultima stagione della sit-com è attesa dal 28 marzo 2020 su Premium Stories. In particolare l’appuntamento con Will & Grace 11 stagione in Italia è fissato alle 21.15 con una prima visione assoluta.
Sono 18 gli appuntamenti – come le puntate – della stagione 11 di Will & Grace. In prima visione assoluta questi episodi sono l’addio alle scene di personaggi che in tanti hanno amato.
Will e Grace 11 stagione quando esce? Il 24 ottobre 2019 negli Stati Uniti
Will & Grace 11 è l’ultima stagione. Il revival si conclude nel 2020 con i 18 episodi conclusivi per la sit-com, ritornata nel 2017 dopo 9 anni e in onda per tre stagioni-revival e un totale di 52 episodi nuovi.
Inizialmente attesa nel corso della primavera 2020, la messa in onda statunitense della terza stagione-revival di Will & Grace è stata anticipata.
I nuovi episodi di Will & Grace 11 subentrano alla sit-com Sunnyside che è stata cancellata da NBC dopo la messa in onda di soli tre episodi. Will & Grace torna sugli schermi americani a partire da mercoledì 24 ottobre 2019 su NBC.
Will & Grace 11 quante puntate ha?
Il 18 marzo 2018 NBC comunica ottime notizie per i fan di Will & Grace: il revival è rinnovato per una nuova stagione da 18 episodi. A annunciarlo sono proprio i quattro attori protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally al PaleyFest di Los Angeles.
I nuovi episodi compongono l’inedita Will e Grace 11 stagione, la terza per il revival. Questa sit-com di successo statunitense si è, infatti, conclusa nel 2006 dopo 8 stagioni da record, ma a distanza di 11 anni, la NBC decide di riprenderne la produzione e di regalare ai numerosissimi fan di Will, Grace, Jack e Karen un’inedita nona stagione con il ritorno di tutto il cast originale.
Quest’ultima ha debuttato negli Stati Uniti il 28 settembre 2017, mentre in Italia è andata in onda su Joi dal 13 ottobre 2017. Per un totale di 16 episodi, la nona stagione di Will & Grace si conclude in America il prossimo 5 aprile 2018 e in Italia qualche giorno più tardi.
Visto il successo spropositato del revival, NBC rinnova la sit-com con una decima stagione che va in onda nell’autunno 2018. Will & Grace 10 stagione arriva in Italia su Joi il 29 marzo 2019 e va in onda fino al 24 maggio 2019.
Will & Grace ascolti delle scorse stagioni
È abbastanza facile immaginare che siano gli ascolti altamente positivi a spingere la NBC a rinnovare, prima, Will & Grace 10 stagione e, poi, Will & Grace 11 stagione. La prima puntata del revival ottiene 10,2 milioni di spettatori e un voto demo di 3.0, che segna il miglior esordio per una commedia della NBC da sei anni a questa parte. Gli ascolti, nel corso della messa in onda, sono poi calati leggermente ma Will & Grace rimane la sitcom più vista della NBC. Con l’annuncio di Will & Grace 11 stagione, è arrivato anche quello che la decima stagione vede un aumento degli episodi da 13 a 18 in totale.
“Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace, e altri 23 episodi sono musica per le mie orecchie”, afferma il presidente della NBC Entertainment, Robert Greenblatt. “Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan si sentano allo stesso modo e vogliano continuare così. Sono sopraffatto dalla risposta euforica che il nuovo show ha ricevuto dalla stampa e dal pubblico”.
Will e Grace 11 stagione cast: attori e personaggi
Riconfermato il quartetto di protagonisti per Will e Grace 11 stagione: Eric McCormack nei panni di Will, Debra Messing è Grace, Megan Mullally nel ruolo di Karen, Sean Hayes è Jack.
A loro si unisce Joel McHale (Community) nei panni di Phil, un pretendente di Karen Walker. Phil è descritto come “affascinante e incantevole”, ma Will e Grace sono convinti che l’uomo abbia dei secondi fini e sono convinti che Karen sia accecata dall’amore per rendersene conto.
In due episodi è confermata anche la presenza della popstar Demi Lovato (Glee) nella parte di Jenny, una donna “sulla difensiva” che entra nella vita di Will in maniera inaspettata.
Non mancherà un tributo a Debbie Reynolds, interprete di Bobbi Adler, madre di Grace, scomparsa il 28 dicembre 2016. Sua nipote Billie Lourd (American Horror Story) prende parte alla terza stagione-revival di Will & Grace nelle vesti di Fiona Adler, una delle figlie delle sorelle di Grace.
Il revival di Will & Grace riunisce le stelle originali del cast Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Insieme al cast originale, sono presenti i creatori di Will & Grace e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan, nonché il regista e produttore esecutivo James Brurrows, insieme ad alcuni scrittori della serie originale.
Lascia un commento